Vueling raddoppia: a partire dal 25 marzo, infatti, inaugurerà un nuovo volo Parigi Charles De Gaulle – Roma Fiumicino, che sarà operativo per tutta la stagione estiva con sei frequenze settimanali.
Vueling raddoppia, ben due gli scali serviti nell’Île de France
Con a questo collegamento, che va ad aggiungersi a quello operato da Parigi Orly (dove Vueling è già leader per numero di posti offerti grazie a 28 frequenze settimanali), la low cost spagnola sarà l’unica a proporre voli a basso costo da entrambi gli scali della capitale (per saperne di più su Vueling clicca qui). In totale, inoltre, la nuova tratta porterà la no frills a mettere a disposizione più di 350mila posti di collegamento tra Parigi e Roma, con un incremento di ben il 30% rispetto alla scorsa stagione estiva.
“Siamo molto contenti di inaugurare questa nuova tratta” ha dichiarato Alexander D’Orsogna, Country Manager per l’Italia di Vueling. “Grazie al collegamento con l’aeroporto di Charles De Gaulle, Vueling incrementa i posti disponibili verso la Capitale francese e raggiunge il traguardo di 9 rotte di collegamento tra l’Italia e la Francia”.
Vueling raddoppia, 17 gli aeroporti serviti in Italia
Con questa nuova tratta diventano 64 i voli operati da Vueling in Francia, da 12 aeroporti. In Italia, inoltre, il vettore propone oltre 70 collegamenti in partenza da 17 scali. In tutto il suo network, Vueling è operativa complessivamente oltre 330 rotte verso più di 130 destinazioni in tutta Europa, Medio Oriente e Africa. La compagnia conta su una flotta di 112 aerei con 21 basi operative.
Scopri le caratteristiche del programma fedeltà di Vueling.