Vueling: due nuove rotte e maggiori frequenze da Napoli

Vueling mette Napoli al centro della sua attività nei cieli italiani e incrementa del 73% la sua offerta presso l’aeroporto di Capodichino, grazie a nuove frequenze e alle rotte verso Amsterdam, inaugurata da poche settimane e attiva con 4 frequenze settimanali, e verso Parigi, che sarà attiva dal 15 settembre.
Con l’ incremento delle frequenze settimanali sulla rotta che collega Napoli con Barcellona, principale hub della compagnia aerea, Vueling metterà a disposizione dei passeggeri in partenza dal capoluogo campano ben 194.141 posti disponibili totali per l’intero periodo estivo.

 

Chi volerà alla volta di  Barcellona, potrà sfruttare l’esclusivo servizio dei voli in connessione Vueling-to-Vueling presso l’aeroporto El Prat, che permette di fare un unico check-in all’aeroporto di partenza e di ritirare comodamente i bagagli all’arrivo a destinazione. Grazie a questo servizio, i passeggeri in partenza da Napoli potranno comodamente raggiungere più di 140 destinazioni servite dalla compagnia in tutta Europa, Africa e Medio Oriente.

Lascia un commento

*