Volotea apre da Napoli rotte per Cagliari, Trieste e Marsiglia

Si fa più ampia la proposta di collegamenti Volotea da Napoli. La low cost ha infatti inaugurato da pochi giorni le nuove rotte che dal capoluogo campano portano a Trieste e Cagliari e già annuncia una new entry prevista per le prossime settimane. Il 6 maggio è previsto infatti anche il primo volo del nuovo Napoli-Marsiglia.

“Siamo estremamente soddisfatti dei risultati raggiunti presso il capoluogo campano ed è per continuare questo percorso di crescita che abbiamo deciso di incrementare l’offerta con due nuove rotte domestiche” afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia. “Offrire ai nostri passeggeri collegamenti comodi e veloci con il Nord Italia e la Sardegna, soprattutto in vista della bella stagione, significa anche dare loro la possibilità di visitare regioni italiane affascinanti, per una breve vacanza o per un weekend all’insegna della storia e della natura. O, perché no?, per un viaggio di lavoro”.

Le tratte per Trieste e Cagliari si aggiungono alle quattro rotte domestiche (Genova, Olbia, Palermo e Verona) e alle tre verso la Francia (Bordeaux, Nantes e Marsiglia, che verrà appunto inaugurata il 6 maggio). In totale, le destinazioni raggiunte dall’aeroporto di Napoli dalla Compagnia saranno tredici in quanto Volotea attiverà per l’estate anche quattro collegamenti per la Grecia (Creta, Mykonos, Santorini e Skiathos).

Lascia un commento

*