Aerolíneas Argentinas, una delle principali compagnie aeree sudamericane, ha deciso di aumentare la frequenza dei suoi voli tra Roma e Buenos Aires.
A partire dal prossimo 15 aprile, infatti, passeranno a 4 e partiranno da Roma Fiumicino il lunedì, mercoledì, il venerdì e il sabato alle 19.15 con arrivo a Buenos Aires alle 4.40, favorendo le coincidenze con i voli in partenza dalla capitale argentina verso le principali destinazioni turistiche.
Collegamenti Roma Buenos Aires
Per l’estate, inoltre, è prevista un’implementazione perché a partire dal 9 luglio e per tutto il 2023, le frequenze settimanali passeranno a 5, il lunedì, mercoledì, venerdì, il sabato e la domenica.
“L’aumento dei voli tra Roma e Buenos Aires ci rende orgogliosi” ha dichiarato Claudio Neri, Country General Manager di Aerolíneas Argentinas, “e riflette l’ottimo andamento registrato nei mesi scorsi. La rotta tra Roma e Buenos Aires è fondamentale per continuare ad ampliare l’offerta per il turismo ricettivo in Argentina, di primaria importanza per lo sviluppo economico di tutto il settore turistico”.
Dello stesso avviso Federico Scriboni, Head of Aviation Business Development di Aeroporti di Roma: “Accogliamo con grande piacere l’aumento delle frequenze del volo su Buenos Aires: Aerolineas Argentinas è un partner di lungo corso di Aeroporti di Roma e l’Argentina, paese storicamente legato all’Italia, trova nella connettività diretta con Roma, il primo elemento di unione sociale, culturale ed economico tra due nazionalità così vicine”.