Volare in America? Più opzioni disponibili per gli italiani, ora: con marzo 2023 arriva il nuovo orario estivo Delta Air Lines arricchito di voli Italia Stati Uniti. Per collegamenti Italia USA ci sono fino a 12 voli giornalieri.
Voli Italia Stati Uniti 2023
Da Roma per Boston e New York e da Milano per Atlanta, poi il 12 marzo ricomincia il servizio da Venezia a New York e il 27 la seconda frequenza Atlanta da Roma, già servita da un volo tutto l’anno.
Ad aprile parte la seconda frequenza giornaliera per New York da Milano, a maggio da Venezia per Atlanta e poi un terzo giornaliero da Roma per New York. A giugno, Detroit con partenze da Fiumicino.
Voli Italia USA e oltre
Crescono quindi le opportunità di viaggio aereo verso gli States, nel 2023. Una volta negli USA, con i voli Italia Stati Uniti 2023, chi parte dall’Italia con voli Delta, può collegarsi a voli in coincidenza. Verso 200 destinazioni americane, o i Caraibi e oltre (in collaborazione con i partner Delta Air France e KLM).
Tra le curiosità, di volo su una compagnia americana come Delta, quelle di piatti serviti “ad alto livello e alta quota”. A questo link le informazioni del caso.