Sarà dunque a partire dal prossimo 12 giugno 2024, che Qatar Airways riprenderà i collegamenti aerei dal Marco Polo di Venezia: proponendo un volo giornaliero sulla capitale del Qatar, con partenza alle 16:50 e arrivo alle 23:10 e uno da Doha, con partenza alle 09:00 e arrivo alle 14:20 in Italia.
Ad arricchire un’offerta già ampia, si somma poi il programma Beyond Business, piano d’incentivazione che offre flessibilità e soluzioni a misura d’impresa per supportare i viaggi aziendali.
Da Venezia verso il mondo
Partendo quindi da Venezia (VCE) si potrà volare verso oltre 170 destinazioni nel mondo, con sette voli settimanali tramite l’aeroporto internazionale Hamad, a Doha.
Giappone, Australia, Cina, Thailandia e tante altre destinazioni da sogno non aspettano altro di essere riscoperte a bordo della pluripremiata Qatar Airways.
Un programma dedicato alle imprese
Beyond Business by Qatar Airways è il programma d’incentivazione per imprese che offre flessibilità e soluzioni su misura, apprezzati nel business travel.
Tra le altre cose, secondo i vari livelli, si accumulano Qrewards ottendendo molti vantaggi personalizzati: su tariffe e opzioni prenotazione, privilegi e ricevendo sconti direttamente fruibili (per qualsiasi volo in ogni momento). Ogni volta che i dipendenti viaggiano, si accumulano Qreward, mentre i dipendenti stessi continueranno ad accumulare le proprie miglia personali.
Premi e Riconoscimenti
L’eccellenza di Qatar Airways è riconosciuta anche dai molti premi internazionali accumulati, costantemente. Tra questi i recente ed ennesimi titoli di Migliore Business Class del Mondo, Migliore Lounge di Business Class al Mondo, Migliore Area Ristoro in Lounge di Business Class al Mondo e Migliore Compagnia Aerea del Medio Oriente.
Non a caso l’Hamad International Airport (HIA), grande hub che conta 45 milioni di passeggeri e anche “casa” della compagnia, è stato insignito del premio più prestigioso come Migliore Aeroporto del Mondo agli Skytrax 2024. Oltre a distinguersi come Migliore Shopping in Aeroporto del Mondo (per il secondo anno di fila) e Migliore Aeroporto del Medio Oriente (per il decimo anno di fila).
Lounge aeroportuali
Lo spazio lounge Qatar Airways offre un’esperienza all’altezza di un hotel a cinque stelle. Vi accedono Clienti Premium Class, soci Platinum, Gold e Silver del Privilege Club che viaggiano con Qatar Airways. Nonché i soci Emerald e Sapphire di oneworld che viaggiano su qualsiasi volo oneworld. In particolare le lounge all’interno dell’Hamad International Airport (Al Safwa e Al Mourjan-Business) ridefiniscono gli standard mondiali