Qatar Airways Venezia

Volare con Qatar Airways a Venezia

Sono ripresi i collegamenti Qatar Airways per Venezia, con voli giornalieri non-stop tra l’Hamad International Airport (DOH), recentemente premiato come “Miglior Aeroporto del Mondo”, e l’Aeroporto Marco Polo di Venezia (VCE).

Il volo Qatar Airways per Venezia rientra nei piani di espansione del network della Compagnia per il 2024, e va ad aggiungersi ai servizi già esistenti per Milano e Roma. Il nuovo orario assicura che i passeggeri possano facilmente viaggiare da e verso le città italiane servite dalla Compagnia.

Thierry Antinori, Chief Commercial Officer di Qatar Airways, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di riprendere il nostro servizio giornaliero per Venezia. L’Italia è un mercato chiave e ci impegniamo a fornire ai nostri passeggeri maggiori opportunità di viaggio e connessioni senza soluzione di continuità per esplorare questo meraviglioso Paese e per permettere ai viaggiatori italiani di raggiungere facilmente le destinazioni del nostro network“.

Venezia è una destinazione molto ambita, che affascina i viaggiatori provenienti da Doha. Inoltre da Venezia i viaggiatori italiani hanno la possibilità di esplorare destinazioni popolari come Bangkok, Maldive, Phuket e Bali.

Orario dei voli Qatar Airways per Venezia

I nuovi voli giornalieri per Venezia saranno effettuati con la moderna flotta della Compagnia, garantendo un’esperienza di viaggio confortevole e piacevole per tutti i passeggeri.

– Doha (DOH) a Venezia (VCE) – partenza alle 09:00 e arrivo alle 14:20.

– Venezia (VCE) a Doha (DOH) – partenza alle 16:50 e arrivo alle 23:10.

  Condividi:

Lascia un commento

*