Volare a New York

Volare a New York in Flagship First: con American Airlines

La compagnia American Airlines annuncia l’introduzione della classe Flagship First sui Boeing 777 tra Roma e New York

Novità 2024 per Volare a New York con la American Airlines: dal 1 aprile, arriva la Flagship First sui voli tra Roma Fiumicino e New York JFK, rendendo American Airlines l’unica compagnia aerea statunitense a offrire la First Class tra l’Italia e gli Stati Uniti.

“Siamo entusiasti di offrire il servizio Flagship First sui voli tra Roma Fiumicino e New York JFK durante la stagione estiva”. Ha commentato José Freig – Vice President International Operations di American Airlines.

“E’ giusto che sia Roma Fiumicino a ricevere questo prestigioso servizio”.

La decisione di American Airlines di scegliere Roma come prima destinazione dell’Europa Continentale ad accogliere il servizio di First Class è motivo di grande orgoglio, per Aeroporti di Roma.

Scegliere di volare in Flagship First con American Airlines significa viaggio di lusso che consente ai passeggeri di rilassarsi e godersi il volo in totale comfort. Inoltre, i privilegi inclusi nel biglietto Flagship First garantiscono un accesso esclusivo a servizi personalizzati sui voli internazionali, accelerando le procedure ai controlli di sicurezza e offrendo l’accesso a servizi esclusivi come il Wi-Fi ad alta velocità e gli amenity kit firmati Shinola and D.S. & Durga per rendere il viaggio ancora più confortevole.

Quando si può volare a New York nella nuova classe

La Flagship First sarà disponibile per tutta la stagione estiva 2024, a partire dal primo di aprile, sui voli tra Roma FCO e New York JFK operati da aeromobili Boeing 777-300 che offrono ai passeggeri la scelta tra quattro esperienze di viaggio: Flagship First, Flagship Business, Premium Economy e Main Cabin.

A partire dal 6 giugno, i collegamenti tra Roma FCO e New York JFK raddoppieranno grazie all’introduzione del secondo volo giornaliero tra le due città.

Nel corso della stagione estiva 2024, American opererà fino a 7 voli al giorno da Roma Fiumicino agli Stati Uniti d’America. Tutti i voli tra Roma e gli Stati Uniti saranno operati da moderni aeromobili che offrono ai passeggeri un’esperienza completa di alto livello che include poltrone di Business Class e Premium Economy, interni all’avanguardia, Wi-Fi ad alta velocità e un sistema di intrattenimento a bordo con 1.500 contenuti, gratuiti e regolarmente aggiornati, fruibili da ciascuna poltrona.

Lascia un commento

*