Ryanair Milano Bergamo Malpensa

Viaggio aereo di lavoro con Ryanair: su Milano, Bergamo e Malpensa

Nuova flotta aerei e voli scontati Ryanair da Milano e Bergamo, per 2023 e 2024. Salgono però i prezzi dei voli su Sardegna e Sicilia

Capita ancora e non poco, di fare un viaggio aereo di lavoro, magari con Ryanair che lancia nuovi voli 2023 e 2024 su Milano, Bergamo e Malpensa. La compagnia aerea numero 1 in Europa, propone ai viaggiatori italiani un operativo dedicato. All’inverno 2023 / 2024: su Milano, Bergamo e Malpensa, con due nuovi aerei. Attenzione però al prezzo, se da un lato arrivano sconti per i voli milanesi, il boss della compagnia avverte che saliranno i prezzi per voli Ryanair su Sardegna e Sicilia.

Flotta e voli Ryanair da Milano, Bergamo e Malpensa

Per i prossimi mesi ed il 2024 sono ben dieci, le nuove rotte internazionali dedicate ai viaggiatori italiani. Si va con Ryanair da Milano, Bergamo, Malpensa, verso Belfast, Bruxelles, Cluj, Iasi, Kaunas, Lanzarote, Lublino, Rovaniemi, Tenerife e Tirana.

Aumentano poi tutte le frequenze su altre trenta rotte, utili ai lavoratori per viaggi d’affari. Il business travel entra nei targer Ryanair quando sono incluse destinazioni non solo da “city break” come Alicante, Barcellona, Malaga, Marrakech, Valencia e Vienna.

Venendo agli aerei di Ryanair, la compagnia baserà un nuovo aereo B737 in ciascuno degli aeroporti di Bergamo e Malpensa, per l’inverno 2023 / 2024. Un investimento di 200 milioni di dollari, che porta a 30 aeromobili la flotta totale della compagnia, su Milano. Creando oltre 60 nuovi posti di lavoro ben retribuiti per piloti, personale di cabina ed ingegneri.

Ryanair voli da Milano 2023 / 2024

L’operativo invernale 2023 / 2024 su Milano prevede due nuovi aeromobili B737 basati (30 in totale). Per 120 rotte, 10 nuove e oltre 1.000 posti di lavoro. Il traffico su Milano cresce ad oltre 17 milioni pax p.a. Ryanair è la compagnia aerea numero 1 a Milano, con crescita del 10% è sostenuta dall’investimento di 3 miliardi.

Nuovi prezzi voli Ryanair: Milano, Bergamo e Isole

Ryanair non dimentica di commentare le scelte del Governo italiano, il cosiddetto decreto Caro Voli. Avvisando che faranno lievitare i prezzi per i passeggeri italiani, con impatto sulla connettività regionale, sull’occupazione e sul turismo. La compagnia chiede al Governo di eliminare questo decreto.

Per celebrare l’impegno Ryanair su Milano quest’inverno, è lanciata una promozione: tariffe a partire da € 29,99 disponibili solo su Ryanair.com. Dalla compagnia però avvisano: il decreto porterà solo meno voli e tariffe più alte, per la Sardegna e la Sicilia.

Lascia un commento

*