Una Uvet ancora più forte nella distribuzione. La tmc guidata da Luca Patané si rafforza ancora sul fronte adv grazie a una joint venture con Otn Network, rete composta da oltre 500 agenzie di viaggio presenti su tutto il territorio italiano ma con un focus particolare sul centro-sud, attiva sin dal 2001.
“Si tratta di un accordo strategico per il Gruppo che ci permette di rafforzare ulteriormente la nostra leadership nella distribuzione turistica, con un’ancora più forte e capillare presenza sul territorio nazionale, in particolare al centro sud Italia” commenta Patanè, presidente del Gruppo, che prosegue: “Questa partnership è una straordinaria occasione per esprimere al massimo il grande potenziale dei due network e per rafforzare la competitività di ogni singolo associato attraverso prodotti esclusivi, strumenti all’avanguardia e servizi innovativi” .
Commento a cui fa seguito Ivana Di Stasio, Fondatrice di Open Travel Network: “Ed è proprio dal centro sud che ha avuto inizio la storia del nostro network. Negli anni abbiamo ideato e sviluppato progetti e strumenti innovativi, coinvolgendo le Agenzie affiliate e mantenendole sempre al centro della nostra filosofia imprenditoriale”.
Le 500 agenzie Otn si affiancheranno così alle 1300 affiliate a Clubviaggi e alle 200 agenzie Last Minute Tour .