United Airlines

United Airlines: una nuova era per i voli tra Italia e Stati Uniti

United Airlines: una nuova era per i voli tra Italia e Stati Uniti. Un’inedita dimensione del viaggio con nuove tratte esclusive e il Wi-Fi Starlink superveloce

Advertisement

Novità in casa United. La compagnia aerea statunitense ha annunciato una significativa espansione dei suoi servizi in Italia, offrendo nuove e vantaggiose connessioni tra il Bel Paese e gli Stati Uniti.

Il cielo è il limite, ma United Airlines lo ha appena alzato un po’ di più. A permetterlo un ponte aereo diretto e un viaggio di sola andata verso il futuro.

United ha annunciato l’introduzione di un nuovo volo diretto, tre volte alla settimana, tra l’aeroporto di Palermo e il suo hub a New York. Il sogno americano è sempre più vicino: questo nuovo collegamento, attivo dal 22 maggio 2025, si consoliderà per l’estate con 13 servizi diretti al giorno.

Ma le novità non finiscono qui. A partire dal prossimo anno, i viaggiatori potranno volare direttamente da Venezia a Washington D.C. con un nuovo servizio stagionale giornaliero non-stop. United sarà l’unica compagnia aerea a offrire questa rotta, rendendo ancora più agevoli gli spostamenti tra la Serenissima e la capitale degli Stati Uniti. Il volo inaugurale è previsto per il 23 maggio 2025, a patto di ottenere il nulla osta governativo.

United Airlines È attesa per il 2025 anche l’estensione del servizio stagionale tra Venezia e la città che non dorme mai, con tre settimane d’anticipo rispetto allo scorso anno.

Una nuova connessione che non si esperirà solo fisicamente, accorciando le distanze, ma anche virtualmente, grazie alla collaborazione con SpaceX, la creatura tech del magnate americano Elon Musk.

Si prospetta così un’avanguardia pura nel panorama aerospaziale, grazie all’introduzione del Wi-Fi Starlink su tutta la flotta con la promessa di una connessione internet ad alta velocità, l’accesso a TV in diretta, social media, shopping e giochi, anche sui dispositivi personali.

Con questa espansione, United Airlines consolida la sua posizione di leader nel settore dei voli transatlantici, garantendo una connettività senza precedenti tra l’Italia e l’America.

Lascia un commento

*