Cambio di ragione sociale per Uvet, che significa anche una sterzata strategica in direzione di una sempre maggior globalizzazione della società e nella diversificazione del business (leggi anche: Uvet, non solo business travel con Expo e crescita sul leisure); da Uvet American Express Corporate Travel Spa, la società guidata da Luca Patanè è diventata Uvet GBT Spa o, per esteso, Uvet Global Business Travel Spa.
La sede, il codice fiscale e la partita Iva, i numeri telefonici e gli indirizzi e-mail rimangono invariati. Così come invariato è l’assetto societario, in cui si conferma la partecipazione come importante socio azionista di Gbt, società costituita nel settembre 2013 e dove erano confluite tutte le precedenti attività internazionali nei viaggi d’affari ed eventi di American Express Global Business Travel.
In una nota la società di Porta Volta a Milano ha sottolineato che “tale cambiamento si è reso utile per venire incontro alle politiche internazionali di rebranding di Gbt, in corso di implementazione in tutti gli altri 130 Paesi dov’è presente direttamente o insieme ad altri Partner”.