Turkish Airlines Ferragamo

Turkish Airlines si unisce al prestigioso marchio Ferragamo

Turkish Airlines ha presentato una nuova elegante collezione, con un design speciale e senza tempo.

Advertisement

La compagnia di bandiera turca, Turkish Airlines, punta sul lusso e apre a una partneship con il marchio italiano Ferragamo per i passeggeri di Business Class intercontinentale.

L’obiettivo? Offrire ai passeggeri un’esperienza di viaggio più confortevole e alzare l‘asticella di viaggio privilegiato.

Fondata nel 1933, Turkish Airlines è membro di Star Alliance e ha una flotta di 415 aerei che volano verso 344 destinazioni in tutto il mondo, 291 sono internazionali e 53 nazionali, in 129 Paesi.

Turkish Airlines, forte di questi numeri, e intenzionata a offrire un’esperienza di viaggio sempre più votata al comfort, ha presentato  una nuova elegante collezione,  con un design speciale e senza tempo.

Quali oggetti Ferragamo su Turkish Airlines

Si parte dal design iconico e funzionale delle borse, disponibili in diversi colori per tutto l’anno, che le rende attraenti per l’uso anche dopo il viaggio, quattro sono i colori per la linea Ladies e altri quattro per la linea Unisex. Si continua poi con i calzini morbidi di lusso, le mascherine per gli occhi super chic e i tappi per le orecchie contenuti nel set da viaggio che sono realizzati con plastica riciclata, mentre lo spazzolino da denti è realizzato con paglia di grano.

Inoltre, gli opuscoli cartacei del set sono stampati su carta certificata dal Forest Stewardship Council (FSC). A questo si aggiunge il kit di prodotti per la cura della pelle contenuti nel set da viaggio Ferragam.

Insomma la compagnia turca  promette un’esperienza di viaggio in cui i passeggeri possano sentirsi rinfrescati e rilassati durante tutto il volo

Lascia un commento

*