Alla GBTA Europe Conference 2024 di Copenhagen, TripStax annuncia la collaborazione con Procon Solutions per integrare il sistema ProTAS con il suo modulo Analytics, migliorando la connettività dei dati e l’efficienza operativa per le aziende di gestione dei viaggi.
Lo specialista in tecnologie per viaggi d’affari rafforzare le sue capacità di connettività e integrazione dei dati con Procon Solutions A/S , con sede in Danimarca, fornitore leader a livello mondiale di soluzioni mid-office e back-office per il settore dei viaggi aziendali.
Il sistema di punta ProTAS di Procon, una sofisticata piattaforma per TMC a livello globale per semplificare e automatizzare i flussi di finanziari, amministrativi e operativi, può ora essere integrata con il modulo TripStax Analytics. Vasti set di dati mid e back-office possono essere forniti senza problemi da ProTAS a TripStax Analytics per i clienti TMC comuni esistenti e nuovi.
I dati ProTAS vengono acquisiti e arricchiti all’interno di TripStax Core, il potente motore di elaborazione dati al centro dell’offerta tecnologica di TripStax. I dati puliti e accurati vengono quindi inviati al modulo TripStax Analytics, uno strumento altamente sofisticato, che fornisce eccezionali approfondimenti basati sull’intelligenza artificiale e potenti analisi comportamentali e finanziarie.
TripStax Analytics consente alle TMC e ai travel manager di avere una visibilità completamente trasparente tramite la loro dashboard personalizzata del livello di reporting più aggregato o dettagliato.