Travelport offre voli low-cost per agenzie con AJet

Travelport offre voli low-cost per agenzie con AJet

Travelport si accorda con AJet (precedentemente nota come AnadoluJet), il brand low-cost carrier (LCC) di Turkish Airlines.

Nell’ambito del nuovo accordo, si fornisce un accesso semplificato all’ampia gamma di contenuti di AJet nella piattaforma Travelport+, in modo che gli agenti possano facilmente ricercare, confrontare e prenotare le tariffe nazionali e internazionali di AJet.

Nel marzo 2024, Turkish Airlines ha rilanciato la vendita di biglietti AnadoluJet con il nuovo marchio AJet, che mira a rendere l’esperienza aerea più moderna, confortevole e accessibile per i viaggiatori.

Commenti all’accordo Travelport AJet

“Travelport+ stimolerà la nostra crescita sul mercato, mentre introduciamo nuove rotte e ci rivolgiamo a un maggior numero di passeggeri con la nostra flotta di moderni aeromobili ecologici”, ha dichiarato Kerem Sarp, Chief Executive Officer di AJet. “Apprezziamo questa nuova partnership perché Travelport condivide la nostra visione di creare esperienze moderne per i viaggiatori, allineandosi strettamente con le nostre priorità nell’espandere le nostre offerte per le agenzie e i viaggiatori. Attualmente operiamo 173 rotte, coprendo 89 destinazioni in 32 Paesi con i nostri hub aeroportuali di Istanbul SAW e Ankara ESB. Inoltre, stiamo pensando di aumentare la nostra flotta di aeromobili a 100 entro la fine dell’anno”.

“L’aggiunta dei contenuti LCC di AJet a Travelport+ offre alle agenzie nostre clienti maggiori opportunità di vendita e una scelta più ampia per i viaggiatori che volano in Turchia e verso destinazioni in Europa e Medio Oriente”, ha dichiarato Jason Clarke, Chief Commercial Officer, Travel Partners di Travelport. “Travelport aiuterà AJet a raggiungere nuovi mercati e un maggior numero di clienti grazie alla nostra capacità di fornire contenuti multi-sorgente e moderni strumenti di merchandising di cui le agenzie hanno bisogno per vendere le offerte giuste ai clienti giusti al momento giusto”.

Lascia un commento

*