proprietà compagnia Tap

Travelport e TAP Air Portugal insieme

Travelport e Transportes Aéreos Portugueses (TAP Air Portugal), siglano un accordo di distribuzione di contenuti multi-sorgente che include sia contenuti NDC che contenuti tradizionali per le agenzie clienti di Travelport.

“L’imminente lancio dei nostri contenuti NDC in Travelport+ sarà un momento cruciale nel nostro rapporto decennale”, ha dichiarato Mario Cruz, Chief Commercial and Revenue Officer di TAP Air Portugal. “Insieme, stiamo cercando di fornire una soluzione che renda facile per gli agenti l’accesso, la vendita e il servizio di contenuti e offerte NDC su misura di TAP Air Portugal attraverso la piattaforma Travelport+”.

TAP Air Portugal e Travelport stanno collaborando per fornire i contenuti NDC di TAP Air Portugal in modo che gli agenti possano accedere facilmente alla sua ampia gamma di tariffe e offerte nella piattaforma Travelport+. Gli agenti che utilizzano le soluzioni API, Smartpoint Cloud e Smartpoint Desktop di Travelport potranno visualizzare e confrontare senza problemi le offerte NDC della compagnia aerea insieme ai contenuti tradizionali e prenotare le migliori offerte per i loro viaggiatori. Le soluzioni complete di Travelport consentono inoltre agli agenti di gestire le prenotazioni NDC per i loro viaggiatori.

CCL Travelport

Content Curation Layer (CCL) di Travelport, alimentato dall’intelligenza artificiale, aiuta i retailer a ridurre al minimo le difficoltà nel visualizzare e confrontare le offerte di contenuti provenienti da più sorgenti, consentendo agli agenti di confrontare facilmente sia i contenuti NDC che quelli tradizionali fianco a fianco in un’unica soluzione. Integrato in Travelport+, CCL utilizza l’intelligenza artificiale per filtrare i contenuti aggregati da più sorgenti e fornire risultati di ricerca accurati e standardizzati, rendendo le offerte più facili da comprendere e confrontare.

Lascia un commento

*