Tap raddoppia su New York. Dopo Newark vola anche sul Jfk

Dopo Boston, con voli al decollo il prossimo 11 giugno (leggi: La nuova Tap vola su Boston) Tap continua la sua espansione sugli Stati Uniti e raddoppia su New York, aggiungendo dal prossimi primo luglio un volo giornaliero da Lisbona per il JFK che si va ad aggiungere a quello già operativo su Newark nella Grande Mela e su Miami.

 

“I passeggeri in partenza da Roma, Milano, Bologna e Venezia potranno raggiungere le città statunitensi contando sulla facilità di cambio nell’hub di Lisbona e, una volta giunti negli States, su comode coincidenze verso ulteriori 20 destinazioni interne al paese grazie al network di JetBlue, nostro partner. Tap opererà dal Terminal 5, lo stesso di JetBlue, facilitando così i passeggeri nelle operazioni di trasbordo”, ha detto Araci Coimbra, General Manager Tap Portugal in Italia e Grecia.

I nuovi voli verranno operati con i due nuovi A330-200 in arrivo, che porteranno la flotta di lungo raggio della compagnia lusitana a un totale di 20 unità. Sono 53 i nuovi Airbus widebody ordinati, con un investimento milionario, a cui si aggiungono 60 milioni di euro per ammodernare gli interni dell’attuale flotta, 11 milioni di euro destinati all’introduzione dei dispositivi Sharklet su 12 aeromobili della Famiglia A320 e 400 milioni di euro circa per il rinnovo totale della flotta regionale di TAP Express.

Lascia un commento

*