Non più solo le compagnie del Golfo. Ora anche American Airlines punta sui clienti premium, lanciando una nuova First, classe un po’ abbandonata negli ultimi anni dalle compagnie americane e rimasta appannaggio, appunto, dei vettori asiatici e del Golfo, e lo fa anche da Milano. E’ partito oggi infatti il primo collegamento American Airlines tra Milano Malpensa e New York JFK operato da un Boeing 777-200 configurato in tre classi di servizio, che va a sostituire il Boeing 767, configurato in sole due classi.
Le poltrone di prima classe di AA, Flagship® Suite, offrono un elevato livello di comfort al passeggero, reclinandosi completamente sino a diventare un letto con un morbido piumino, trapunta e doppi cuscini. I passeggeri ricevono inoltre in omaggio un comodo pigiama e ciabatte. L’Amenity Kit comprende prodotti anti-age per la cura della pelle realizzati da Red Flower, produttore di cosmetici eco-friendly di base a New York.
Naturalmente curatissimo anche il catering, che prevede menù, ordinabili anche a terra via web, innaffiati da un’importante cantina di vini e altre bevande. Nel volo di ritorno da New York JFK, oltre a ingannare l’attesa nella lounge Admirals Club® o nella Flagship® Lounge , il cliente American di First class può usufruire del servizio Flagship® Check-In, ovvero un check-in completamente privato. Per viaggiare da veri…sceicchi.