stefano colombo uvet

Gruppo Uvet, Stefano Colombo ritorna, nella Divisione Distribuzione

Advertisement

Stefano Colombo ritorna a collaborare con il Gruppo Uvet. Dopo la recente esperienza in Fiera Milano come exhibition manager di Bit – Borsa internazionale del turismo, il manager assume la responsabilità della divisione distribuzione leisure della società presieduta da Luca Patanè.

Classe 1967, il professionista ha lavorato per 20 anni nell’azienda di famiglia, il Gruppo Ventaglio. Per l’operatore di fiere meneghino, da settembre 2019 ad aprile 2022 ha curato le ultime tre edizioni.

La business unit comprende il network a marchio Uvet Travel System, le agenzie di proprietà, le agenzie associate in partecipazione a marchio Last Minute Tour, infine i consulenti di viaggio Personal Travel Specialist.

Il suo nuovo job title è di sales & operations manager.

Stefano Colombo in Uvet, gli auguri del presidente Patanè

Nei consueti auguri di buon lavoro, il presidente Patanè sottolinea che il manager gode della sua piena fiducia e stima: «Sono sicuro che potrà dare un apporto prezioso allo sviluppo della divisione. Sarà suo compito dare la spinta necessaria per la gestione e la ripartenza delle nostre agenzie».

Intanto l’iter di vendita della compagnia aerea Blue Panorama è ad un punto di attesa. Il tribunale milanese deve ancora accettare la richiesta di concordato preventivo.

Nei giorni scorsi il magazine L’Agenzia di Viaggi ha reso noto che l’Enac ha concesso una proroga della sospensione delle licenze di volo fino a marzo 2023. In questo modo l’aerolinea ha più tempo per procedere alla cessione al fondo Bateleur Capital.

Lascia un commento

*