Stefan Voncila è stato nominato commercial director presso l’Hilton Milan. Ovvero la responsabilità delle strategie commerciali di vendita, negoziazione ed operazioni commerciali dell’hotel.
Soddisfazione per Daniele Fabbri, general manager di Hilton Milan. Che spiega come sarà fondamentale per l’azienda, soprattutto in un momento cruciale.
L’hotel sta infatti subendo un’importante ristrutturazione. Voncila ha già lavorato in vari Hilton d’Europa. Con oltre 20 anni di esperienza nel settore dell’ospitalità, Stefan ha maturato una carriera all’interno degli hotel del gruppo.
Ha iniziato nel 2003 con l’Athenee Palace Hilton Bucharest, arrivando fino all’Hilton Prague, dove è stato selezionato attraverso il General Manager Elevator Programme.
Prima di approdare a Milano, ha ricoperto il ruolo di Cluster Commercial Manager per tre hotel Hilton a Vienna, ottenendo il prestigioso premio Summit Award 2022 – Revenue Management Leader of the Year EMEA / APAC.
“Apprezzo moltissimo il coinvolgimento di tutti i nostri team members nei confronti degli ospiti e soprattutto il loro modo di porsi e comunicare con gioia e grande professionalità – dichiara Voncila -. Sono molto orgoglioso in particolare delle iniziative ESG che il nostro General Manager mette in campo, anch’esse fondamentali per il successo dell’hotel. Sono certo che ci aspetta un futuro brillante insieme e sono impaziente di entrare nel vivo di questa nuova avventura.”