SIHO

SIHO – Hotel Operations, nuovo veicolo BWH Hotels per la gestione alberghiera

SIHO nasce come una nuova e innovativa iniziativa di BWH Hotels Italia, volta a offrire una nuova soluzione alle strutture alberghiere.

A differenza del tradizionale modello di affiliazione, che resta centrale per il Gruppo e che prevede un supporto operativo mantenendo però la gestione autonoma da parte delle strutture, SIHO introduce una novità importante: la possibilità di gestire direttamente gli hotel affiliati.

Questo rappresenta un significativo passo avanti nella strategia di BWH, permettendo di controllare e ottimizzare ogni aspetto gestionale. Questo approccio infatti consente coerenza operativa tra tutte le strutture del Gruppo, un miglioramento della redditività e una gestione più centralizzata delle risorse, pur mantenendo la flessibilità necessaria per adattarsi alle singole esigenze locali. Inoltre, SIHO consente di creare sinergie tra le proprietà gestite, ottimizzando i costi e migliorando l’efficienza operativa, generando valore.

“Siamo orgogliosi di presentare SIHO come risposta concreta alle esigenze di un settore alberghiero in costante evoluzione. La nostra missione è fornire soluzioni di gestione professionali e stabili, che vadano oltre il tradizionale modello di affiliazione, e contribuiscano a elevare ogni struttura all’interno del network BWH e nel più ampio panorama dell’ospitalità – ha commentato il Presidente di SIHO Giovanni Simonetto – Attraverso un approccio integrato e sinergico, creeremo esempi di eccellenza e garantiremo benefici tangibili per tutti i nostri stakeholders”.

  Condividi:

Lascia un commento

*