La pop star ha riconfermato la TMC Seneca comepartner di supporto per il fitto calendario della suatournèe internazionale. Un sodalizio che dura da parecchi anni ed è andato consolidandosi nel tour mondiale “La Sesion Cubana Tour” dell’anno precedente e che si riconferma per i concerti oltreoceano in programmazione per il 2014.
La tournée vede l’artista e il suo staff protagonisti digrandiosi concerti sui più importanti palchi toccando grandi città ma anche luoghi e destinazioni insoliti. Il 13 marzo scorso a Toronto c’è stato il debutto dell’“Americana Tour 2014”: dodici date in Canada per poi proseguire con circa quaranta show negli States.
Una data importante di questo fitto calendario sarà il23 aprile 2014 quando Zucchero farà un concerto-evento al Madison Square Garden Theatre di New York con ospiti di rilievo tra cui: Sting, Chris Botti, Dolores O’Riordan dei Cranberries, Fher dei Manà, Sam Moore, Elisa, Jovanotti, Fiorella Mannoia, Andrea Griminelli, e altri. Anche per questo esclusivo appuntamento Seneca è coinvolta per tutta la logistica di viaggio e di ospitalità di Zucchero, entourage ed ospiti.