Seneca ancora in tournèe con Zucchero

La pop star ha riconfermato la TMC Seneca comepartner di supporto per il fitto calendario della suatournèe internazionale. Un sodalizio che dura da parecchi anni ed è andato consolidandosi nel tour mondiale “La Sesion Cubana Tour” dell’anno precedente e che si  riconferma per i concerti oltreoceano in programmazione per  il 2014.
La tournée vede l’artista e il suo staff protagonisti digrandiosi concerti sui più importanti palchi toccando grandi città ma anche luoghi e destinazioni insoliti. Il 13 marzo scorso a Toronto c’è stato il debutto dell’“Americana Tour 2014”: dodici date in Canada per poi proseguire con circa quaranta show negli States.
Una data importante di questo fitto calendario sarà il23 aprile 2014 quando Zucchero farà un concerto-evento al Madison Square Garden Theatre di New York con ospiti di rilievo tra cui: Sting, Chris Botti, Dolores O’Riordan dei Cranberries, Fher dei Manà, Sam Moore, Elisa, Jovanotti, Fiorella Mannoia, Andrea Griminelli, e altri. Anche per questo esclusivo appuntamento Seneca è coinvolta per tutta la logistica di viaggio e di ospitalità di Zucchero, entourage ed ospiti.

  Condividi:

Lascia un commento

*