sconti Sicilia ITA Airways

Nuove agevolazioni e sconti per i residenti in Sicilia su voli ITA Airways

ITA Airways acconsente all’iniziativa lanciata dalla Regione Sicilia per facilitare gli spostamenti durante le festività.

La Compagnia italiana ha accolto la proposta lanciata dalla Sicilia: nuovi voli e sconti sui biglietti per la Sicilia da Ita Airways. Il duplice accordo prevede che i residenti dell’Isola abbiano accesso a riduzioni sulle tariffe aeree. Sono già in corso le procedure tecniche per la messa online dei sistemi di vendita aggiornati, deve ancora essere comunicata la data di completamento.

Andrea Benassi, Direttore Generale di ITA Airways, afferma circa gli attesi sconti per la Sicilia: “Siamo molto felici di aver aderito all’iniziativa lanciata dalla Regione Sicilia a supporto dei residenti dell’isola. Questa decisione dimostra l’assoluta importanza per ITA Airways della Regione Siciliana e della connettività del suo territorio e dei suoi Cittadini”.

Sconti in arrivo e aumentano i voli ITA Airways per le feste

In aggiunta alle agevolazioni economiche, gli sconti per la Sicilia di ITA Airways, la Compagnia italiana ha predisposto un totale di 26 voli da e per la Sicilia, che potenziano la stagione invernale. Nello specifico, corrispondono a 14 voli per la Catania e 12 per Palermo, che generano un’offerta di 3900 posti addizionali. L’iniziativa è valida durante il periodo natalizio e si concentra sulle giornate dal 21 al 24 dicembre e del 2, 5 e 7 gennaio.

“L’incremento dei voli nel periodo natalizio è un’ulteriore testimonianza dell’attenzione di ITA Airways per i passeggeri siciliani fuori sede che vorranno riunirsi con le proprie famiglie durante le festività – dichiara Andrea Benassi – Auspichiamo che queste iniziative intraprese dalla Compagnia possano contribuire alla creazione di una rinnovata collaborazione con le istituzioni siciliane e con il territorio, sempre più centrale nelle strategie di ITA Airways”.

Da scoprire quanto sarà esattamente, lo sconto. Di recente un’offerta simile era stata fatta per il periodo delle elezioni.

Lascia un commento

*