Saracen Resort & Congress di Palermo

Il Saracen Resort & Congress di Palermo punta ai congressi

Il Saracen Resort & Congress di Palermo rilancia la sua vocazione congressuale e offre gratuitamente i suoi spazi espositivi per il primo evento di respiro internazionale che si sposterà sul capoluogo siciliano per una edizione. L’annuncio arriva da Maria Lunetta, amministratore unico della Saracen Srl.

Il Saracen Beach Resort è un complesso alberghiero che insiste su un’ampia area nella riserva naturale protetta di Capo Gallo – Isola delle Femmine e, oltre ad essere una struttura ideale per i soggiorni leisure, è anche un albergo a vocazione congressuale.

E’ situato a 15 minuti da Palermo, a soli 10 minuti dall’aeroporto Falcone Borsellino e a circa 45 minuti dall’aeroporto di Trapani, l’albergo si trova in una posizione ideale per il business stay e per ospitare piccoli e grandi eventi.

Fiore all’occhiello del comparto convegnistico del Saracen Resort & Congress è la sala Les Arcades.
Con i suoi 1.200 posti a platea, la sala può essere considerata la più grande in Sicilia ed unitamente alle altre 2 sale , una da 700 posti e la Music Hall da 800 posti, è in grado di accogliere complessivamente e simultaneamente oltre 2.700 persone. Completano l’offerta meeting le 3 sale modulari per eventi di media capienza e la sala Manfredi, particolarmente indicata per il banqueting.

Gli imminenti interventi di restyling, che interesseranno alcune parti del Resort, valorizzeranno ulteriormente la struttura e i suoi punti di forza.
Il Saracen può soddisfare le esigenze di ogni genere di evento, dai convegni alle convention e mostre, correlati da adeguati coffee break, pranzi e cene di lavoro, serate di gala e banchetti, mettendo a disposizione anche ampi spazi espositivi per circa 5.000 mq in interno ed esterno, ideali per qualsiasi manifestazione fieristica.

Lascia un commento

*