Sadie e Aiden sono i nuovi brand di tipologia boutique hotel di Best Western, salendo così a una offerta di ben 13 marchi (vedili qui). Sadie Hotel pinta a un segmento di clientela high-end, mentre Aiden Hotel nasce per aggredire il mercato di fascia media con entrambi che offrono “uno stile trendy e un’atmosfera locale”.
“Sadie Hotel e Aiden Hotel sono marchi chic, sofisticati e unici che riflettono lo stile e il polso della comunità in cui si trovano, offrendo agli ospiti un senso di avventura e piacere in ogni hotel” ha presentato così i nuovi brand Sadie e Aiden della catena statunitense l’amministratore delegato della società David Kong.
Con Sadie e Aiden Best Western proporrà due brand con personalità uniche
Come detto entrambi i marchi avranno decorazioni e personalità uniche, con un’area pubblica multifunzionale con bar o caffetteria, un’area salotto-lavoro e il check-in mobile. Le strutture proporranno in vendita inoltre ai clienti anche prodotti a marchio Sadie Hotel o Aiden Hotel.
Il gruppo alberghiero ha presentato i due nuovi concept ma non ha ancora indicato le località e le date di apertura dei primi alberghi con i nuovi brand.
Leggi qui la trasformazione della catena in Italia raccontata dal ceo Giovanna Manzi