Self booking tool sabre

Sabre Hospitality rinnova con Wyndham Hotels & Resorts

Sabre Hospitality, divisione di Sabre Corporation, annuncia il rinnovo del suo accordo a lungo termine con Wyndham Hotels & Resorts, il più grande franchisor alberghiero al mondo con più hotel di qualsiasi altra società globale.

In base a questo accordo rinnovato, Wyndham continuerà a utilizzare il sistema di prenotazione centrale SynXis (CRS) basato su cloud di Sabre per gestire le proprie operazioni, riaffermando Sabre Hospitality come fornitore esclusivo di sistemi di prenotazione centrale globale per quasi due decenni.

SynXis CRS è la principale piattaforma globale di commercio e distribuzione del settore alberghiero, che consente agli albergatori di raggiungere i propri obiettivi strategici con una distribuzione semplificata, un controllo centralizzato e una maggiore flessibilità.

Con questo rinnovo, Wyndham continuerà a beneficiare di un’efficiente gestione dei prezzi e dell’inventario, di un’ampia connettività di distribuzione globale, di robusti strumenti di caricamento collettivo e di un profilo ospite completamente integrato collegato al suo programma Wyndham Rewards.

La piattaforma aiuterà inoltre Wyndham a mantenere il proprio vantaggio competitivo continuando a offrire esperienze memorabili agli ospiti.

All’inizio di questa primavera 2024, Sabre ha raggiunto un traguardo fondamentale migrando oltre 5.000 proprietà Wyndham al SynXis Property Hub, inclusa una transizione record di 550 hotel in un solo mese, quasi un anno prima del previsto. Questo risultato significativo evidenzia la capacità della piattaforma di supportare senza problemi operazioni su larga scala.

  Condividi:

Lascia un commento

*