Sabre Corporation, fornitore leader di software e tecnologie per l’industria dei viaggi a livello mondiale, e American Airlines hanno annunciato una nuova partnership. La disponibilità delle offerte NDC di American attraverso il sistema di distribuzione globale (GDS) di Sabre.
NDC di American Airlines con Sabre, cosa sarà possibile fare?
A partire dal 3 aprile, gli acquirenti di viaggi, le agenzie e i partner sviluppatori collegati a Sabre potranno acquistare, prenotare e gestire i contenuti NDC di American. In questa offerta sono compresi i posti a pagamento, attraverso le API Offerte e Ordini di Sabre, lo strumento del punto vendita dell’agenzia, Sabre Red 360, e lo strumento di prenotazione online, GetThere.
“Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti un’esperienza di vendita al dettaglio moderna e senza soluzione di continuità su tutti i canali”. Ha dichiarato Thomas Rajan, vicepresidente delle vendite globali di American Airlines.
“Attraverso la rete di rivenditori di viaggi di Sabre, saremo in grado di fornire i nostri contenuti NDC migliorati e ricchi ai viaggiatori di tutto il mondo. Questo aprirà nuove opportunità di business per American e i nostri partner di vendita al dettaglio viaggi. E offrirà un’esperienza migliore e più personalizzata ai clienti che serviamo tutti”.
GDS Sabre, le facilities
Gli acquirenti di viaggi collegati al GDS Sabre potranno quindi scegliere le offerte avanzate di American. Come le tariffe Main Select e Flagship Business Plus, i prodotti accessori e le tariffe più basse disponibili in questi canali. Non solo, saranno disponibili informazioni più dettagliate sulle offerte di volo di American. E potranno accedere alla selezione dei posti abilitata nel percorso di prenotazione.
“Siamo entusiasti di raggiungere questa pietra miliare con American Airlines. E siamo ansiosi di continuare la nostra collaborazione per fornire ai travel buyer le offerte e i servizi che i loro viaggiatori desiderano”. Ha dichiarato Kathy Morgan, Vice Presidente, NDC e Airline Supply, Sabre Travel Solutions.
“Anche se è ancora presto per le prenotazioni NDC, rendere disponibili questi ricchi contenuti della più grande compagnia aerea del mondo nei canali Sabre è un passo importante. Verso la maturazione e la scalabilità della distribuzione NDC”.