Ryanair Bergamo Orio 2023

Ryanair, al via la partnership 2023 con Amadeus

I voli della compagnia ora disponibili ora per i clienti B2B

E’ operativo l’accordo fra Ryanair e Amadeus, annunciato lo scorso novembre e focalizzato sul segmento corporate. La prima compagnia aerea in Europa, ha annunciato di aver ampliato la propria offerta low cost per viaggi dei clienti B2B su Amadeus Travel Platform. Tradotto in cifre parliamo di più di 3.000 voli giornalieri verso oltre 235 destinazioni in 36 paesi.

Ryanair, punta a conquistare il mercato corporate

Con le riunioni tornate di persona che si sommano a un’inflazione da record, gestire il costo del viaggio per le aziende è ora più che mai fondamentale. Tutti temi ben presenti per la low cost che spiega in una nota che, oltre ad offrire ai clienti business puntualità leader del settore e sostanziali risparmi sui costi di viaggio, li aiuterà anche a ridurre l’impatto con le più basse emissioni di CO2 per passeggero/km di qualsiasi altra compagnia aerea in europea.

Un risultato sostenuto dalla strategia di decarbonizzazione Pathway to Net Zero by 2050″.

La strategia della low cost irlandese che punta a 225 milioni di passeggeri

“Siamo lieti di aver messo a disposizione ora sulla piattaforma Amadeus Travel l’impareggiabile network Ryanair – ha dichiarato Dara Brady, Director of Marketing & Digital Ryanair – il nostro obiettivo è espandere ulteriormente l’offerta di viaggi corporate Ryanair e consentire ai clienti business un più ampio accesso alla nostra rete leader di mercato in termini di rotte, frequenze, performance e imbattibili tariffe a basso costo. 

Obiettivi con numeri importanti per una strategia a corto raggio che prevede una crescita fino a 225 milioni di passeggeri entro il 2026

“Siamo molto felici che Ryanair abbia scelto di investire sulla tecnologia di Amadeus Travel Platform per supportare la propria strategia di distribuzione -ha aggiunto Jose-Luis Aragon, Regional VP Air Distribution Europe, Amadeus Con l’integrazione dei suoi contenuti, le agenzie di viaggi e le aziende avranno una scelta più ampia di opzioni di viaggio, beneficiando al tempo stesso di un’integrazione fluida e intuitiva all’interno dei loro strumenti e processi quotidiani”.

Lascia un commento

*