La catena alberghiera spagnola Room Mate Hotels continua il suo piano di espansione internazionale con l’apertura di Room Mate Giulia, il primo hotel di Milano, che si aggiunge ai due alberghi fiorentini, Room Mate Isabella e Room Mate Luca.
L’hotel, che aprirà nel prossimo marzo, è stato progettato da Patricia Urquiola, designer di fama internazionale. Situato nel cuore di Milano, a pochi passi da Piazza Duomo e Galleria Vittorio Emanuele, dispone di 85 camere, suddivise in 4 categorie: Standard, Premium, Deluxe e Junior Suite.
L’interno del Room Mate Giulia è un tributo alla città di Milano. Patricia Urquiola si è ispirata alle strade milanesi e ha inserito nei suoi materiali elementi di design che evocano l’essenza della città, facendo sentire chiunque entri come a casa propria. Oltre alle specifiche caratteristiche di questo nuovo hotel di Milano, gli ospiti potranno godere degli innovativi servizi che la catena Room Mate Hotels ha sviluppato per soddisfare le esigenze dei propri ospiti. Ad esempio la prima colazione servita fino a mezzogiorno o l’esclusivo servizio WiMate, il wifi gratuito valido non solo all’interno dell’hotel, ma in tutta la città.
Con 20 strutture e una presenza in 6 mercati internazionali, Room Mate Hotels ha in programma 10 nuove aperture nel 2016 in destinazioni come Rotterdam, Firenze, Roma, Parigi, Malaga, Barcellona e Madrid. In questo modo, l’azienda aumenterà le sue dimensioni raggiungendo oltre 4.000 camere e una presenza globale.