A Roma arrivano gli esclusivi concierge Air Canada

Advertisement

A partire da giugno arrivano anche a Roma Fiumicino i concierge di Air Canada, il servizio a cinque stelle che la compagnia mette a disposizione dei suoi passeggeri, unica in Italia.

Il progetto che Air Canada ha attivato a livello globale quattro anni fa in 57 scali internazionali, tra cui Milano Malpensa, è riservato ai clienti Vip, Business, Elite e Super Elite. Il servizio offre gratuitamente, per i voli in partenza ed in arrivo, un team di 3 concierge, ovvero personale multilingue appositamente addestrato con il compito di accogliere e assistere prima e dopo il viaggio il passeggero per ogni esigenza, anche attraverso un contatto telefonico dedicato. Dal noleggio di un’auto alla prenotazione di un hotel o ristorante, dall’acquisto di un cadeaux, di un biglietto di teatro, di un omaggio floreale: il concierge si pone a supporto del passeggero avendo una ricca agenda di contatti della città in cui opera. I concierge seguono una formazione con un forte focus alberghiero e aereonautico, garantiscono profonda conoscenza del territorio nel quale operano e, grazie alla dotazione di strumenti tecnologici di nuova generazione, sono costantemente in contatto con la compagnia aerea e i clienti.

Questo particolare servizio ha permesso ad Air Canada di conseguire molti premi, tra il riconoscimento come migliore compagnia aerea del Nord America.

Lascia un commento

*