Risultati CWT

Risultati CWT, la strategia 3.0 spinge la crescita nel 2017

Advertisement

Risultati CWT: la travel management company ha annunciato i risultati del 2017. E’ stato il primo anno interamente guidato dalla strategia di digital transformation CWT 3.0 (leggi qui in che cosa consiste la nuova strategia).

Le nuove vendite contrattualizzate hanno raggiunto 1,7 miliardi di dollari, grazie in particolare alla forte crescita nelle aree Asia Pacifico e Americhe.
Il volume totale del transato, pari a 23,3 miliardi, è cresciuto del 3,6%. Inoltre, i ricavi sono aumentati dell’1,9%, toccando 1,4 miliardi. I risultati CWT evidenziano anche che il numero di transazioni è cresciuto dell’1,5%, raggiungendo quota 60 milioni.

“Il 2017 è stato l’anno in cui la nostra strategia di digital transformation, CWT 3.0, ha iniziato ad avere un impatto sui numeri – ha dichiarato Kurt Ekert, President & CEO di Carlson Wagonlit Travel -. Rimaniamo focalizzati sull’offerta di un’esperienza consumer-grade guidata dalla tecnologia attraverso tutti i canali e sulla costruzione di un business ad alta crescita nella distribuzione alberghiera. I nostri risultati del 2017 evidenziano che la nostra strategia sta funzionando”.

RISULTATI CWT, IN AUMENTO I MEETING GESTITI

Inoltre, la divisione CWT Meetings & Events, dedicata all’organizzazione di congressi ed eventi, ha incrementato i ricavi del 6%. Il team ha organizzato quasi 38.500 meeting ed eventi (circa 105 ogni giorno), con un aumento del 10% rispetto al 2016.

RISULTATI CWT, SALGONO GLI INVESTIMENTI IN TECNOLOGIE

Un discorso a parte meritano le tecnologie: lo scorso anno, infatti, gli investimenti della travel management company in quest’area sono aumentati di ben il 61%. E’ stata anche ultimata la migrazione di myCWT, il portale di prenotazione viaggi dell’azienda, su un’unica piattaforma autonoma, di proprietà e gestita da CWT. In più, l’app CWT To Go ha superato il milione di download. Sono stati portati avanti i lavori per introdurre nell’applicazione la possibilità di prenotare i voli aerei.

Da segnalare anche, lo scorso luglio, il lancio di RoomIt by CWT, la divisione specializzata sulla distribuzione alberghiera di CWT.  RoomIt by CWT offre accesso a camere d’albergo, tariffe, amenity e promozioni personalizzate. In più aiuta le aziende a tenere sotto controllo il loro budget e migliorare la visibilità sull’intera trasferta.

Lascia un commento

*