NH Hotel Group rilancia il programma NH Hotel Group Companies, creato dal gruppo alberghiero spagnolo per le piccole e medie imprese.
Il programma include gli hotel di tutti i brand del Gruppo (NH Collection, NH Hotels, Hesperia Resorts e nhow) nel mondo. Le Pmi hanno quindi la possibilità di scegliere strutture di alto livello a un ottimo rapporto qualità-prezzo. Il tutto con un comodo strumento di prenotazione online, accessibile H24.
NH Hotel Group Companies, un altro modo di fare business
Grazie al programma NH Hotel Group Companies, i titolari potranno risparmiare fino ad un 20%, con un minimo del 10% garantito, su tutti i soggiorni.
I titolari registrati avranno un 10% di sconto presso ristoranti e bar aderenti, senza necessità di soggiornare in hotel. Inoltre il programma offre un servizio di assistenza personalizzata e wi-fi gratuito in tutti gli hotel del Gruppo.
Spazi per i meeting e tecnologie all’avanguardia
Questo programma dimostra l’impegno di NH per conquistare sempre di più il settore dei viaggi business e Mice. Un obiettivo raggiunto anche attraverso l’allestimento negli hotel del gruppo di spazi sempre più attrezzati per accogliere conferenze, meeting ed eventi. Un occhio di riguardo, inoltre, è dedicato alle tecnologie: gli hotel di NH dispongono infatti di strumenti innovativi come ologrammi, smart room e applicazioni di pianificazione interattiva 3D.
I numeri di NH
Ma chi è NH Hotel Group? E’ uno dei principali gruppi alberghieri al mondo con circa 400 hotel e 60.000 camere in 30 Paesi tra Europa, America e Africa. In Italia il gruppo conta 51 hotel, 7894 camere e circa 430 sale meeting in 25 città. Le categorie di hotel presenti nel nostro Paese sono tre: NH Collection, premium hotel ubicati nelle location più suggestive delle principali città e con un livello di servizio capace di sorprendere gli ospiti. E ancora, NH Hotels, urban hotels moderni e funzionali. Infine, nhow Milano, hotel di design e non convenzionali. Leggi qui le ultime novità di NH Italia.