Rent a car Noleggiare

Il rent a car di Noleggiare è business ed ecosostenibile

Il rent a car Noleggiare rafforza l’offerta pensate sia per il comparto travel leisure che per il segmento business. Nel perseguire questa strategia, l’azienda (italiana al 100%) non dimentica la sostenibilità ambientale con una flotta dedicata di auto elettriche o ibride. Auto sempre con prestazioni uguali o simili rispetto ai modelli con motori termici, ma con emissioni molto inferiori. Proprio per quanto riguarda l’ambito della sostenibilità, la società ha redatto un rapporto in cui ha reso noti i dati relativi alla responsabilità sociale, ambientale e di governance della propria organizzazione.

Trasparenza e condivisione dei valori aziendali sono gli obiettivi principali del nuovo documento, che descrive una serie di iniziative ed attività implementate nel corso del 2021.

«Siamo consapevoli che la crescita e il successo della nostra organizzazione dipenda anche e soprattutto dalle persone e dal territorio in cui operiamo» commenta Franco Tomasi, amministratore delegato di Noleggiare.

[Ti può interessare l’offerta per le flotte aziendali di Noleggiare]

Il codice etico di Noleggiare

«Vogliamo quindi restituire valore, promuovendo progetti meritevoli, adottando pratiche etiche e trasparenti nei confronti degli stakeholder. Lavoreremo anche alla stesura di un codice etico, per ufficializzare i nostri principi di comportamento e andremo a formalizzare una politica, che già applichiamo, di “equal pay” per tutti i nostri dipendenti».

Questo documento è presentato insieme al bilancio d’esercizio.

A tutti gli effetti è uno strumento per condividere le azioni svolte e i risultati di responsabilità raggiunti da un’impresa. Questo codice etico evidenzia le aziende che si dimostrano particolarmente attente alla sostenibilità, in ogni sua espressione.

La strategia di Noleggiare è particolarmente attenta alla clientela business. Ci sono infatti soluzioni di noleggio a medio e lungo termine, con vetture ibride, plug in ed elettriche e formule flessibili.

Uno dei prodotti più in target per la clientela d’affari è la Priority lane negli aeroporti e la possibilità di usufruire nel Noleggio Premium anche tramite il sito internet.

Quest’ultimo servizio è una vera e propria corsia preferenziale che consente di aggiungere plus vari al noleggio. Esempio? L’assicurazione Platinum, un canale di supporto dedicato durante la prenotazione e il guidatore aggiuntivo incluso nella tariffa. A questo si aggiunge  l’accoglienza dedicata presso i desk di noleggio, la responsabilità in caso di danno/furto del veicolo oltre alla Priority lane.

Il rent a car Noleggiare alla fiera di Rimini dal 12 al 14 ottobre

«La richiesta di vetture sostenibili ed eco-friendly sta crescendo sempre di più. Anche da parte di turisti e businessmen italiani», continua il manager.

«I veicoli elettrificati e ibridi, sia per il comparto leisure che per quello business, fanno parte di un trend positivo in costante espansione. Nell’ottica di soddisfare le esigenze della nostra clientela, siamo convinti che il futuro debba essere questo. Per questo proseguiamo, da anni, nell’ampliamento dell’offerta di mezzi di trasporto a basse emissioni».

Dal 12 al 14 ottobre, il noleggiatore sarà presente alla Fiera di Rimini in occasione di Ttg Travel Experience. Proprio in occasione di questo evento fieristico, l’azienda ha pensato ad una speciale Promo Fiera valida anche per tutto il 2023, che prevede il 20% di sconto sul noleggio auto.

Noleggiare ha sede principale a Verona e si trova in 45 hub presenti sul territorio italiano. Ha una flotta di 8.500 veicoli destinati al breve, al medio e al lungo termine.

[Leggi delle Cadillac XT4 consegnate a Noleggiare]

Lascia un commento

*