Hotel Du Vin Exeter

Provato per voi l’Hotel du Vin Exeter, con spirito BT

Advertisement

La proprietà delle due catene britanniche di alto livello Hotel du Vin e Malmaison, con con un’alta percentuale di clientela business è, dal 2015, della singaporiana Frasers Hospitality, che controlla anche i marchi Frasers Suites, Frasers Place, Frasers Residence, Modena by Frasers e Capri by Frasers. Noi abbiamo provato l’ultima entrata nel portfolio della catena, l’Hotel du Vin Exeter, sino allo scorso anno Magdalen Chapter hotel.

Hotel Du Vin Exeter, la 17esima struttura della catena nel Regno Unito Agne Seikyte Hotel Du Vin Exeter

L’Hotel Du Vin Exeter, ex-Magdalen Chapter hotel, è la diciassettesima struttura della catena in una città che ha un’ottima clientela Business travel “da lunedì e giovedì, dove noi abbiamo almeno il 55% di viaggiatori d’affari nel nostro hotel” ci racconta la Sales Manager (nella foto a destra) dell’albergo Agne Seikyte, che ha spiegato come siano “ovviamente molti britannici ma ospitiamo anche un buon numero di business traveller internazionali, soprattutto americani, che frequentano il nostro Tech park dove si trovano  diverse aziende multinazionali. Poi abbiamo tedeschi e francesi. Vi sono anche italiani, anche non molti, che lavorano nel settore del caffè e degli alimentari”.

L’Hotel du Vin Exeter è un quattro stelle con diversi servizi, dalla piscina alla spa, all’alta ristorazione, e propone cinque tipologie di stanze che vanno dalla standard single alla standard double, dalla superior double alla deluxe double o allo Studio Room.

Il gruppo ha un solido programma Mice, grazie alle diverse sale che le strutture presentano, insieme a una grande cura della parte cucina, non per nulla la catena Hotel du Vin si chiama per esteso “Hotel du Vin & Bistro”, e lancerà un programma loyalty il prossimo anno, che ovviamente coinvolgerà anche Malmaison e i tanti appartamenti e residence del gruppo Frasers.

Birmingham, Brighton, Bristol, Cmabridge, Cheltenham, Edimburgo, Glasgow, Harrogate, Henley-on-Thames, Newcastle, Pool, St Andrews, Tunbridge Wells, Wimbledon, Winchester e York sono le altre città britanniche a ospitare il lusso contemporaneo di Hotel du Vin & Bistro.

 

Lascia un commento

*