Lounge aeroporto Fiumicino

La Primeclasse lounge apre all’aeroporto di Fiumicino

Nel mezzanino del Terminal 1 dello scalo romano è stato inaugurato uno spazio di 410 metri quadrati parte di un nework di una novantina di lounge in 19 paesi del mondo

Una nuova lounge all’aeroporto di Roma Fiumicino. Ha aperto nei giorni scorsi ed è stata inaugurata oggi la Primeclasse Lounge di Tav Operation Service, società turca parte di un gruppo che gestisce una novantina di lounge in 19 paesi.

Tra queste anche una analoga lounge, anche se destinata più a un pubblico leisure, all’aeroporto di Milano Bergamo Orio al Serio.

Il nuovo spazio di 410 metri quadrati si trova nell’area partenze del Terminal 1 dello scalo ed è aperto a tutti i passeggeri in partenza. Per accedere, c’è una tariffa di 49 euro per 3 ore che è ancora in fase di aggiustamento in vista della stagione estiva. E in base alla domanda.

La società che gestisce lo spazio sta siglando accordi con alcune compagnie aeree, per permettere un accesso agevolato ai relativi passeggeri.

[Leggi dell’integrazione treno-aereo a Roma Fiumicino]

Questa nuova lounge all’aeroporto di Fiumicino si trova a breve distanza dall’Hello Sky Air Rooms, hotel da 29 camere situato tra il T1 e il T3. Tra l’altro anch’esso fa parte della stessa proprietà turca.

Lounge aeroporto Fiumicino, 77 posti a sedere, area relax e doccia

La lounge ha 77 posti a sedere e alcune postazioni lavorative  oltre a una saletta con 4 poltroncine-letto dove potersi riposare tra un volo e l’altro.

«L’inaugurazione della Primeclasse Lounge è un passo importante per migliorare l’offerta ai passeggeri». Così ha detto Güçlü Batkın, amministratore delegato di Tav Operation Services, in occasione del taglio del nastro.

Tra l’altro, l’area dove si trova questa lounge (nel mezzanino del T1) è la prima di una serie di aree per passeggeri che veranno aperti nei prossimi mesi.

L’accesso a questa lounge è aperto anche ai possessori di carta oro American Axpress e a un loro accompagnatore. L’orario di apertura è previsto tra le 6 e le 23 di ogni giorno. Potranno accedere anche i passeggeri in transito che cambiano volo a Fiumicino. A disposizione anche una doccia.

[Leggi della lounge Skyteam a Istanbul]

Lascia un commento

*