TravelPlus

TravelPlus di Contur: da oggi si possono prenotare anche i bus

TravelPlus, la piattaforma di prenotazione firmata da TravelMatic by Contur e rivolta alle aziende di piccole e medie dimensioni, si arricchisce di nuove funzionalità.
In particolare, oltre ad accedere a tariffe aeree “branded” e a prenotare i trasferimenti in auto con autista, da oggi la soluzione consente anche la prenotazione di viaggi in autobus granturismo in Italia e in tutta Europa.

TravelPlus, partnership con Disribusion Technologies

Grazie alla partnership siglata con Distribusion Technologies, aggregatore internazionale di collegamenti su gomma, possibile visualizzare tutte le corse sulla piattaforma TravelPlus e, qualora sia necessario, combinare volo e pullman. Tra le compagnie già integrate figurano, per esempio, Autostradale, Appennino Shuttle, SitBus.

TravelPlus, ancora più semplice la gestione del processo pre-trip

Come tutte le funzionalità offerte da TravelPlus, il sistema propone orari e prezzi e per emettere i biglietti è sufficiente scegliere l’opzione e pagare con carta di credito. “Soprattutto in ambito business travel è importante fornire al viaggiatore un tool completo, versatile e facile da utilizzare”, spiega Mimmo Cristofaro, presidente della holding Contur, cui fa capo la software house TravelMatic. “I pullman moderni rappresentano un mezzo di trasporto concorrenziale per spostarsi capillarmente in tutta Italia e un funzionale collegamento con gli aeroporti. La partnership con Distribusion Technologies consentirà agli operatori di far conoscere la propria offerta su vasta scala e agli utenti di effettuare una prenotazione del tutto simile a quella dei voli in pochi click. L’immediatezza e la facilità di comporre il proprio viaggio d’affari semplifica così l’intero processo pre-­‐trip, dall’emissione del titolo di viaggio, al pagamento e all’inserimento in nota spese, funzionalità integrata nella piattaforma TravelPlus”.

Ricordiamo che Contur è la holding con sede a Torino che raggruppa le società TravelMatic, software house che realizza e sviluppa piattaforme tecnologiche, l’agenzia Espressamente Viaggi e Turismo, consolidatore Iata e Fespit Turismo, network di agenzie.

Lascia un commento

*