voli Milano Tokio

Prenotabili da luglio i nuovi voli diretti ANA Milano Tokio 2024

Il nuovo collegamento operato tre volte alla settimana da dicembre, ma i biglietti sono già in vendita da luglio 2024, come quelli non-stop da Stoccolma e Istanbul per il Giappone

Come largamente anticipato su Missionline.it e atteso, la ANA, All Nippon Airways (la più grande compagnia aerea giapponese) collegherà di nuovo l’Italia al Giappone con un volo diretto: da Milano Malpensa a Tokyo Haneda. I biglietti saranno in vendita dal 22 luglio 2024.

L’Italia rappresenta il quarto mercato a livello europeo per numero di visitatori che arrivano in Giappone: 152.400 nel 2023. Nel 2024 si conta un aumento del 65,1%. Viceversa, i giapponesi hanno ripreso a viaggiare verso l’Italia e il volo diretto faciliterà i flussi in arrivo.

Una rotta, quella dei voli Milano Tokio di ANA, che permette anche di continuare il viaggio con un volo in coincidenza verso una delle 38 destinazioni ANA all’interno del Giappone. Come Osaka, Sapporo, Okinawa, Fukuoka o verso altre mete dell’area Asia-Pacifico.

Con l’orario invernale 2024-25 ANA lancerà nuovi voli diretti per Tokyo Haneda anche da Stoccolma e da Istanbul. Saliranno così a otto i paesi nella regione serviti dal vettore con un collegamento diretto.

Nuovi voli Milano Tokio 2024: orari e classi

Il collegamento sarà operato inizialmente tre volte alla settimana: martedì – giovedì – domenica. Con un B787-9 da 215 posti. Le classi, suddivise in 48 Business, 21 Premium Economy e 146 Economy.

Il nuovo volo atterrerà a Tokyo Haneda la mattina presto, per consentire sia ai viaggiatori d’affari che ai turisti di sfruttare al massimo la giornata, o di proseguire facilmente il viaggio con un volo in coincidenza all’interno dell’ampio network ANA. Questi a seguire, gli operativi.

Orario Frequenza Aeromobile
MXP 10:30 – HND 07:30+ 1

HND 01:05 – MXP 08:30

3 voli a settimana

(mar., gio., dom.)

787-9 (215 posti)

voli Milano Tokio

Nuovi voli ANA per Tokio, Servizi

A bordo del nuovo volo, i passeggeri potranno sperimentare la filosofia di servizio ANA: squisitamente giapponese e che si riassume nella parola “omotenashi” (un’attenzione particolare per l’ospite e i suoi desideri).

I passeggeri di Business Class potranno usufruire del servizio Wi-Fi gratuito, mentre chi vola in Premium Economy ed Economy Class avrà la possibilità di inviare messaggi di testo gratuiti con il servizio Wi-Fi entro la fine di marzo 2025.

Lascia un commento

*