PredictX sheri.ai

PredictX sheri.ai: l’impressionante creazione di colleghi virtuali in azienda

A GBTA 2023 abbiamo visto la demo di una piattaforma che crea agenti AI su misura per processi aziendali come il Business Travel

Advertisement

Tra le novità più impressionanti, che abbiamo potuto conoscere alla GBTA Conference 2023 di Amburgo, certamente PredictX Sheri.ai.

Uno strumento che mette l’intelligenza artificiale al servizio dei professionisti aziendali in modo semplice, ma al tempo stesso ricco di complessità a monte se visto nel suo potenziale. Un domani, dice l’azienda, non potremo farne a meno.

La AI per il procurement

Sheri.ai di PredictX “potenzia” i professionisti del procurement, dei viaggi e della gestione dei contratti, con la potenza della AI. La piattaforma consente l’automazione di attività monotone, il miglioramento delle politiche, l’interpretazione dei dati e la fornitura di supporto continuo.

Dotato di un’interfaccia drag-and-drop intuitiva, competenze predefinite e controlli di sicurezza, sheri.ai consente ai professionisti non tecnici di creare rapidamente agenti IA per soddisfare esigenze specifiche.

Durante la fase beta, un gruppo di professionisti di viaggi e spese ha implementato sheri.ai nelle proprie operazioni, portando a notevoli miglioramenti nell’efficienza e nella velocità dei processi.

L’intelligenza artificiale personalizzata di PredictX sheri.ai

AI Agent Builder a noi, visto nei demo, ha fatto un po’ paura. Ma è semplicie e adattabile, ci spiega Keesup Choe, CEO di PredictX.

“Abbiamo creato uno strumento intuitivo. I professionisti troveranno l’esperienza familiare, come l’utilizzo di qualsiasi altro software da ufficio, ma con la profonda capacità di personalizzare e perfezionare gli agenti AI in base a specifiche esigenze. Non si tratta di “usare l’intelligenza artificiale” in astratto. Si tratta di applicare una tecnologia pratica e concreta che funziona perfettamente fuori dagli schemi e si evolve in sofisticazione con l’uso”.

Di fronte a nostri dubbi, Choe ha spiegato che sheri.ai garantisce questa potente tecnologia come una risorsa pratica disponibile oggi, che si integra e migliora i flussi di lavoro già in atto. Non è un futuro remoto. L’AI Agent Builder è progettato per essere immediatamente utile e diventare poi sempre più personalizzato e approfondito nel tempo. Imparando dalle sue interazioni e crescendo con l’azienda.

Visione ottimistica del futuro

“L’integrazione dell’intelligenza artificiale all’interno dello spazio di lavoro preannuncia non solo cambiamento, ma progresso”, prosegue Choe. “I team di gestione dei viaggi spesso si trovano in carenza di personale e sovraccarico, regolarmente impantanati nelle attività quotidiane. con scarse opportunità di lavoro strategico o trasformativo. sheri.ai è una soluzione a questa situazione difficile.”

Nuovi colleghi virtuali in azienda

Vedere Choe che ad Amburgo interagisce che la sua preparatissima “segretaria virtuale” di PredictX sheri.ai, non smette di impressionarci per come lei è preparata alle mote attività. “Immagina sheri.ai come uno strumento di reclutamento, che consenta ai manager di ‘creare’ e ‘impiegare’ una serie di colleghi IA virtuali. Ciascuno dotato di competenze specializzate per gestire compiti di routine ma cruciali. Questa innovazione fornire la tregua necessaria a questi team, liberandoli dalla routine delle operazioni quotidiane per impegnarsi nel lavoro di innovazione e strategia”.

Lascia un commento

*