Per i biglietti Air France-Klm si paga anche con PayPal

Da questo mese di marzo i pagamenti con Air France-Klm si potranno fare anche con PayPal in diversi paesi del mondo, tra i cui l’Italia. Già disponibile in Germania e nel Regno Unito, questo servizio sarà disponibile anche in Italia sia sul sito www.airfrance.it che sull’app Air France.

“Cerchiamo ogni giorno di ottimizzare l’esperienza di prenotazione dei nostri clienti, indipendentemente dai canali di vendita utilizzati. Questa partnership risponde alle aspettative e alle esigenze dei passeggeri di Air France offrendo una soluzione semplice, rapida e sicura.” ha detto il direttore digital Air France-Klm Tjalling Smit.

” Oggi, l’acquisto dei biglietti aerei avviene prevalentemente su Internet e la partnership tra PayPal ed Air France faciliterà la vita dei viaggiatori” ha aggiunto Damien Périllat, Direttore generale di PayPal in Francia.

Per spingere questa forma di pagamento il vettore franco-olandese offre uno speciale bonus di 3000 Miglia extra a tutti i possessori della tessera frequent flyer Flying Blue che acquistano un biglietto online dal 15 marzo al 15 maggio 2016.

Lascia un commento

*