sabre

Sabre, Conferma Pay e Mastercard insieme. per le carte virtuali

Sabre, Conferma Pay e Mastercard insieme. per le carte virtuali

Sabre Corporation e Conferma Pay si sono legate a Mastercard per l’uso di carte virtuali nei pagamenti di viaggi business.

La digitalizzazione con carte bancarie virtuali, aiuta ad affrontare le sfide storiche delle transazioni nei viaggi aziendali. Con un collegamento tra la prenotazione e i pagamenti associati. Gli acquirenti e i fornitori possono facilmente monitorare, beneficiare di prezzi flessibili e opzioni di finanziamento. Con maggiore sicurezza attraverso le garanzie di pagamento con carta.

Sabre, Conferma Pay e Mastercard

Kurt Ekert, presidente di Sabre: “Le agenzie di viaggio, le società, gli emittenti e i partner tecnologici, hanno bisogno di soluzioni sofisticate e connessioni immacolate. Sabre sta adottando misure strategiche per soddisfare le esigenze del nostro settore, a partire dall’acquisizione di Conferma Pay. La nuova partnership con Mastercard aiuterà Conferma Pay a costruire nuove e migliorate funzionalità digitali nelle carte virtuali. Per trasformare l’esperienza di pagamento per gli emittenti”.

Le carte virtuali offrono visibilità, aumentano la liquidità e il controllo sui flussi di pagamento B2B, migliorando le strategie di pagamento e consentendo alle organizzazioni lungo la catena del valore di eseguire, crescere e proteggere il proprio business, che non è mai stato così essenziale.

Conferma Pay collega gli emittenti con oltre 700 società di gestione dei viaggi, tutti i principali sistemi di distribuzione globale e più di 100 strumenti di prenotazione online. Completamente integrato con tutti i principali schemi di carte e serve più di 50 partner bancari, che emettono carte virtuali generate da Conferma Pay in quasi 100 valute.

Lascia un commento

*