PARTE LA SECONDA EDIZIONE DI IMA

Spinta dal lusinghiero successo riscosso dalla prima edizione, Newsteca, casa editrice della testataMISSION – LA RIVISTA DEI VIAGGI D’AFFARI, ha deciso di riproporre anche quest’anno IMA, Italian Mission Awards, il primo premio italiano dedicato al business travel.
Come nella passata edizione, l’evento valorizzerà glioperatori attivi nel settore dei viaggi d’affari(compagnie aeree di linea e low cost, catene alberghiere e hotel indipendenti, società di autonoleggio, compagnie ferroviarie, aziende che propongono soluzioni tecnologiche per la gestione automatizzata delle trasferte) che con la propria capacità di innovazione e l’eccellenza dei servizi contribuiscono ogni giorno all’evoluzione e alla crescita del mercato dei viaggi d’affari.
Assegnerà inoltre un riconoscimento al “Travel manager dell’anno” e all’“Ufficio viaggi aziendale dell’anno”.
IMA 2015 si concluderà con una prestigiosa serata di gala, il 18 marzo 2015 a Milano. Nel corso dell’evento, al quale è prevista la partecipazione di circa 200 persone, saranno svelati – e festeggiati – i vincitori.
Quest’anno, inoltre, IMA 2015 propone una grande novità: i premi Business Travel Rising Stare MissionFleet Rising Star. I lettori delle testate di Newsteca, MISSION e MISSIONFLEET, avranno la possibilità di candidare una singola persona, o un team di lavoro, che secondo loro ha dato nel corso dell’anno un contributo importante nell’ambito del business travel o nel settore delle flotte auto, grazie alla sua visione innovativa e alla capacità di incidere positivamente sul mercato.
Per la prima volta, quindi, IMA apre la competizione anche al settore dell’auto aziendale. I vincitori saranno celebrati nel corso della Serata di Gala finale.

  Condividi:

Lascia un commento

*