Ci sono novità, non solo di prezzo o sconti, per chi vola con easyJet nel 2024, dall’aeroporto di Roma, si cambia spazio: dal Terminal 3 si passa al Terminal 1, di Fiumicino.
La compagnia easyJet tra le leader in Europa, ha infatti annunciato che per Pasqua, a partire da domenica 31 marzo 2024, le proprie operazioni da e verso l’Aeroporto di Roma Fiumicino verranno trasferite dal Terminal 3 al Terminal 1.
Una piccola rivoluzione, che tocca molti, specialmente con l’avvio della stagione estiva 2024. easyJet dice che il Terminal 1 offrirà così ai passeggeri della low-cost uno spazio interamente rinnovato e un’infrastruttura all’avanguardia. Per vivere in maniera ancora più confortevole il piacere del viaggio.
Inoltre, grazie al trasferimento al nuovo terminal, gli spazi dedicati al check-in e alla consegna dei bagagli godranno di maggiore visibilità, garantendo ai viaggiatori di easyJet la più efficiente esperienza di volo.
Nuove destinazioni easyJet 2024
Tutte le informazioni sul trasferimento delle operazioni di easyJet al Terminal 1 di Fiumicino, da cui nella prossima stagione sarà possibile raggiungere nuove destinazioni Europee (città come Basilea, Berlino, Bristol, Ginevra, Londra Gatwick, Lione, Manchester, Nantes, Nizza e Parigi Orly) saranno fornite ai passeggeri attraverso i principali canali della compagnia.
Di recente, EasyJet ha fatto passi per migliorare i servizi voli in Campania, rafforando la propria presenza nell’aeroporto di Napoli e Salerno.