Delta_Wi-Fi

Nuovo super Wi-Fi veloce in aereo: gratis su Delta

Delta è la prima grande compagnia statunitense a introdurre il Wi-Fi veloce gratuito per tutti. Su voli internazionali e regionali entro fine 2024

Non è cosa da poco, specie per il business travel che fa volare persone in viaggio per lavoro: Delta offre dal 2023 ai propri passeggeri, in partnership con T-Mobile, la connessione Wi-Fi in aereo, veloce e gratuita.

Wi-Fi veloce in aereo, gratis con Delta

Il Wi-Fi gratuito anche sulla flotta internazionale e regionale arriva gradualmente, entro fine 2024. “Chiunque viaggi con Delta potrà accedere alla connessione Wi-Fi, dal decollo all’atterraggio” è l’annuncio dell’azienda. Delta Sync Exclusives hub è la nuova piattaforma mobile accessibile con le credenziali SkyMiles: offerte esclusive, contenuti e intrattenimento da brand conosciuti.

Wi-Fi veloce entro fine 2024

Delta lo lancia questa primavera, collaborando con Viasat, provider di servizi Internet satellitari, su una scala senza precedenti entro la fine del 2024. Dallo sviluppo all’implementazione, la portata delle operazioni globali ha richiesto un team guidato da Delta di ingegneri, sviluppatori, progettisti, leader di prodotto e tecnici che lavorassero instancabilmente per costruire, installare e implementare un ecosistema di tecnologie in grado di apportare una svolta al modo in cui viaggeremo in futuro.

“Non volevamo solo che il Wi-Fi gratuito offrisse un servizio base, ma desideravamo che trasformasse l’intera esperienza di volo – spiega il responsabile Delta Bastian – È imperativo per noi che tutti i passeggeri possano visionare i propri contenuti preferiti proprio come farebbero a casa, e abbiamo sottoposto questo sistema a test meticolosi per renderlo possibile”.

Il nuovo servizio Wi-Fi è solo uno dei vantaggi per i passeggeri che si iscrivono al programma SkyMiles.

Lascia un commento

*