nuovo radisson blu roma

Apre Radisson Blu GHR Roma per business travel e Mice

Apre un nuovo Radisson Blu a Roma, è il GHR hotel ai Parioli. Tra Villa Borghese, Villa Ada e Villa Glori, il Foro Italico e il Maxxi, l’unico Radisson Blu della capitale prende vita dalla completa ristrutturazione di due hotel storici.

Si tratta del Grand Hotel Ritz, nato in occasione dei giochi olimpici del 1960, e il Regent.

In tutto 285 camere – di 6 differenti tipologie – 4 ristoranti, un centro congressi e Spa. Tutte le aree sono state rinnovate completamente. In parte ancora da completare, fino a settembre 2022.

Nuovo Radisson Blu GHR Roma con centro congressi

«Il punto di forza del Radisson BluGHR Roma è la sua anima eclettica che raccoglie il favore di tipologie di clientela differenti. Con spazi congressuali all’avanguardia, l’hotel si propone come location per meeting ed eventi privati nonché per i business traveller», argomenta il GM Gianluca Capone.

Gianluca Capone, GM dell’hotel

Le sale meeting sono 6 e l’albergo ha l’unica sala immersiva di Roma. La sua caratteristica è la diffusione a 360° di video personalizzabili, grazie a 18 proiettori.

Al sesto piano si trova Le Roof, il ristorante panoramico con bar e terrazza. Invece al piano terra, la ristorazione è offerta nell’Osteria Romana che propone una cucina a chilometro zero.

Uno sport hotel con proposte di team building

Il Radisson Blu GHR di Roma è un sport approved hotel con servizi dedicati a team sportivi. Inoltre, offre pacchetti pensati per esperti dell’industria dell’intrattenimento.

Sia per team bulding che per individuali, l’hotel consiglia e costruisce esperienze su misura, molto particolari, da vivere sul territorio. Inoltre, grazie alle strette collaborazioni con partner locali, permette l’utilizzo di location private normalmente chiuse al pubblico.

Infine, il giardino d’inverno con il bistrò è aperto fino a dopo teatro, mentre il ristorante 360° Holiday è adatto a banchetti fino a 250 persone.

Lascia un commento

*