programma fedeltà Emirates Azul

Nuovo programma fedeltà Emirates e Azul: vantaggi comuni per Skywards

Skywards e TudoAzul fanno Miglia e Punti su tutti i voli operati da Azul ed Emirates, su quasi trecento destinazioni

Advertisement

Emirates e Azul Linhas Aereas Brasileiras, maggiore compagnia aerea brasiliana, lanciano per il 2024 un programma fedeltà reciproco.

I soci Skywards possono ora accumulare ancora più Miglia su centinaia di città in Brasile e Sud America. I soci Azul potranno guadagnare e riscattare Miglia su oltre 130 destinazioni del network globale Emirates.

Come funziona il programma fedeltà Emirates Azul

L’accordo sul programma fedeltà comune, vede i soci di Emirates Skywards accumulare Miglia viaggiando su Azul, con oltre 150 destinazioni. Si guadagna fino a 1 Miglio Skywards per ogni miglio percorso in classe Economy e fino a 1,5 Miglia Skywards per ogni miglio percorso in classe Business.

Si possono anche riscattare i premi di volo in classe economica Azul su emirates.com (a partire da 8.000 Miglia per un biglietto premio di sola andata) e in classe Business Azul (a partire da 17.500 Miglia per un biglietto premio di sola andata).

I soci TudoAzul accumulano Miglia in tutta la rete Emirates, con oltre 130 destinazioni in sei continenti. Con premi di volo sulle cabine di Economy e Business Class di Emirates.

Quanti soci e quali vantaggi nel programma fedeltà Emirates Azul

Emirates Skywards conta oltre 30 milioni di membri, su quattro livelli (Blue, Silver, Gold e Platinum). Tra i premi accesso alle lounge, upgrade istantaneo dei voli, check-in e imbarco prioritari, selezione gratuita dei posti, franchigia bagaglio, tariffe preferenziali Cash+Miles e Wi-Fi gratuito a bordo.

Tra i marchi partner, compagnie aeree, hotel, partner finanziari, retail e lifestyle. Sono 4.000 quelli di vendita al dettaglio, lifestyle e autonoleggio. Circa 2 milioni gli hotel.

programma fedeltà Emirates Azul

Destinazioni e aeroporti coinvolti nell’accordo

L’accordo di codeshare consente ai clienti di collegarsi da/per gli aeroporti di Rio de Janeiro, Santos Dumont (SDU), Belem (BEL) Belo Horizonte (CNF), Cuiaba (CGB), Curitiba (CWB), Juazeiro Do Norte (JDO), Porto Alegre (POA) e Recife (REC) sui voli operati da Azul ai voli Emirates da San Paolo (GRU) a Dubai e oltre con un unico biglietto.

Skywards 2024 integra Visa

Novità 2024 per Skywards, programma di Emirates e flydubai, è anche quella di una partnership esclusiva con Visa per migliorare il suo portafoglio di carte co-branded all’interno del Gulf Cooperation Council. La nuova partnership ridefinisce la carta co-branded Emirates Skywards e Visa, migliorandone i vantaggi e le opportunità di guadagnare Miglia.

Lascia un commento

*