Accor apre un nuovo hotel Ibis Styles a Roma. Il brand del segmento economy si colloca a due passi dalla Via Aurelia, l’antica strada romana che scorre lungo il Tirreno e collega Roma alla Francia. La location rispecchia le caratteristiche del marchio: praticità e convenienza.
In tutto 229 coloratissime camere. Tra cui 30 suite con cabina armadio e family room per i piccoli ospiti. Tutte dotate di TV, frigobar, aria condizionata, wi-fi illimitato e gratuito e doccia walk in.
Accor apre un Ibis Style a Roma con spazi per il co-working
L’edificio è stato ristrutturato e si trova vicino alla metropolitana B Cornelia. E’ ben collegato con Città del Vaticano, San Pietro, Aura shopping center e l’aeroporto internazionale Fiumicino.
La hall è un grande spazio informale, dinamico e luminoso. Dotato di tavoli per il co-working, aree relax con grandi divani e esclusive sedute sospese. Non mancano un tavolo da ping pong e anche una piscina scoperta.
[Approfondisci sul brand Orient Express a Roma, parte del gruppo Accor]
Accor nel 2022: 300 nuovi hotel e resort
Nel corso del 2021, sono proprio i marchi versatili della catena ad avere seguito il ritmo di aperture più dinamico. Greet, Ibis Styles, Mercure e Mövenpick hanno rappresentato il 48% delle camere inaugurate l’anno scorso. In tutto, 182 alberghi e 27.500 camere: +54% rispetto al 2020.
Complessivamente, il gruppo prevede di aprire più di 300 nuovi hotel e resort nel 2022. Invece, l’anno scorso ne ha inaugurati 288 per 41mila camere.
Tra le più recenti novità, quest’anno la società di auto a noleggio Sixt è tra i partner del programma di fidelizzazione. Prenotando una vettura, i clienti ora guadagnano punti con All – Accor Live Limitless.
[Approfondisci sulla loyalty di Accor]
Ascolta la video intervista a Martin Sapori, Deputy VP Sales Southern Europe di Accor Hotels, sul canale di Gbta Europe