L’Associazione Italiana Travel Mobility Manager (AITMM) annuncia il rinnovo del Consiglio Direttivo per il triennio 2024-2027, confermando il proprio impegno a guidare l’evoluzione della mobilità aziendale in Italia.
Le nuove nomine riflettono la volontà di rafforzare la leadership dell’associazione e promuovere una gestione sempre più sostenibile e innovativa dei viaggi di lavoro.
Il nuovo Direttivo, incaricato di guidare l’associazione nel triennio 2024-2027, è composto da professionisti di rilievo con competenze specifiche nel settore dei viaggi d’affari e della mobilità aziendale:
Ivano Gallino, consulente senior in mobility management e business coach, è stato eletto Presidente per il triennio 2024-2027. Già Vicepresidente nei precedenti mandati, Gallino porta con sé una consolidata esperienza nel campo della mobilità aziendale e guiderà l’AITMM con un approccio orientato all’innovazione e alla sostenibilità, continuando a rafforzare il ruolo strategico e
istituzionale dell’associazione.
William Gandolfi, Travel e Global Mobility Manager del gruppo AB, è stato nominato Vicepresidente. Apporta una solida esperienza nel business travel e una chiara visione orientata alla crescita del ruolo dei Travel Manager, a beneficio dell’intero settore.
Laura Gobbis, Global Procurement Travel e Fleet Manager del gruppo EssilorLuxottica, è stata nominata Tesoriere. Con un bagaglio di competenze maturato nei viaggi d’affari globali e nel fleet management, contribuirà a rafforzare le attività e la gestione finanziaria dell'associazione.
Liliana Rojas, Travel e Mobility Manager di Enereco, è stata riconfermata nel ruolo di Segretario Nazionale, continuando così il suo impegno in linea con i precedenti mandati.
Rosemarie Caglia, CEO di Travel for business, è stata riconfermata come Consigliera. Promotrice attiva nell’ambito della comunicazione e della promozione dell’associazione, fa anche parte del Gruppo di lavoro sulla sostenibilità della piattaforma europea BT4Europe.
Il Consiglio Direttivo ha conferito il titolo di Presidente Onorario a Paolo Tedesco, presidente uscente, in riconoscimento del suo straordinario contributo e della dedizione mostrata durante il mandato precedente.