voli ITA Sardegna Friuli

Nuovi voli ITA in continuità territoriale: Sardegna e Friuli

Ecco le frequenze e gli aeroporti dei nuovi voli ITA per Sardegna Friuli 2024, con approvazione degli enti in esclusiva

Novità 2024 per chi vola in Italia, su Sardegna e Friuli, con ITA Airways e i nuovi voli esclusivi.

La compagnia di bandiera infatti, oltre ad aver attivato i nuovi upgrade immediati, ha ora le nuove autorizzazioni, per certe tratte.

Sia dalla Regione Autonoma Sardegna sia da ENAC. Sono quindi in vendita i nuovi biglietti per volare in continuità territoriale, tra Cagliari e gli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Linate per la prossima stagione estiva.

Voli ITA Sardegna, quali sono

Da ora quindi ITA gestisce le due rotte in esclusiva, almeno fino al 24 ottobre 2024. Questi sono i voli operativi:

Il primo Cagliari-Roma Fiumicino e viceversa. Con sette frequenze giornaliere, fino a settembre 2024. Saranno 1 frequenza in più rispetto a quelle previste dal decreto d’imposizione degli oneri per il mese di aprile. Poi si passa a 8 frequenze giornaliere ad ottobre.

Quindi il secondo volo è su Cagliari-Milano Linate e viceversa. Sono cinque frequenze giornaliere (1 frequenza in più rispetto a quelle previste dal decreto d’imposizione degli oneri nei mesi da aprile a luglio).

Voli ITA Friuli, quando sono

ITA Airways ha poi messo in vendita anche i voli in continuità territoriale fra Trieste e Milano Linate.

Qui, secondo gara indetta da ENAC, la rotta è in esclusiva ITA fino al 31 agosto 2026 ed è stata autorizzata la vendita dei biglietti per la stagione estiva fino al 26 ottobre 2024.

Per volare in Friuli ci sono due frequenze giornaliere dal lunedì al venerdì ed una frequenza il sabato, con orari che garantiranno la partenza da Trieste nella prima mattinata e il rientro da Milano Linate in serata.

Dove si comprano i biglietti

Sarà possibile acquistare i voli presso le agenzie di viaggio e su tutti i canali di vendita di ITA Airways, come il sito ita-airways.com e il customer center della Compagnia.

1 comment

Lascia un commento

*