LOT Polish FCO RDO

Viaggi Italia Polonia, Nuovi voli aerei su Varsavia con LOT Polish

Advertisement

LOT Polish Airlines, compagnia di bandiera polacca, membro di Star Alliance, ha iniziato a volare da Roma-Fiumicino. Ogni martedì, venerdì e domenica, LOT Polish Airlines opera voli per il nuovo aeroporto di Radom, a sud della capitale della Polonia.

I viaggiatori d’affari italiani hanno una nuova e conveniente opzione, per visitare Varsavia. Premiata come migliore destinazione di viaggio europea, e per esplorare altre regioni attraenti nel cuore della Polonia.

LOT Polish: Milano, Venezia e FCO RDO

I nuovi voli da Roma-Fiumicino per Varsavia-Radom si aggiungono ai già esistenti servizi LOT Polish Airlines da Milano-Malpensa e Venezia. Sulla rotta per Varsavia-Radom, la compagnia aerea gestisce un moderno Boeing 737-800 in una configurazione a due classi (LOT Business Class e LOT Economy Class). La partenza da Roma-Fiumicino è prevista alle ore 16.40 (martedì e venerdì) e alle ore 16.30 (domenica).

L’aeroporto di Varsavia-Radom, situato a soli 100 chilometri a sud di Varsavia e vicino ad altre attraenti città polacche come Cracovia, Katowice, Lublino o i Carpazi, è stato inaugurato il 27 aprile 2023. La prima partenza programmata è avvenuta il giorno dopo con il volo inaugurale di LOT Polish Airlines per Roma-Fiumicino.

“Siamo lieti che l’aeroporto di Varsavia-Radom sia stato aperto e siamo lieti delle opportunità che offre. Il fattore di carico del sedile del nostro aereo dimostra che i viaggi nelle capitali europee sono estremamente popolari”, afferma Michał Fijoł, membro del consiglio di amministrazione e direttore commerciale di LOT Polish Airlines.

“La nuova rotta Roma-Radom migliora ulteriormente la connettività intraeuropea tra Roma e la Polonia”, aggiunge Ivan Bassato, Chief Aviation Officer di Aeroporti di Roma. “Siamo molto felici di dare il benvenuto a LOT a Roma e grazie al nuovo collegamento, i passeggeri che volano sulla rotta avranno la possibilità di sperimentare il nuovo aeroporto della Polonia e l’aeroporto di Roma FCO, recentemente premiato con Skytrax, con le sue strutture all’avanguardia” .

Lascia un commento

*