biglietti integrati Milano Monza

Nuovi biglietti integrati Milano Monza e Brianza: Trenitalia, Trenord, ATM e STIBM

Nuovi biglietti integrat da app singola tutti i mezzi di trasporto per Milano Monza e Brianza, da: Trenitalia e Trenord a ATM su 438 comuni

Trenitalia apre le vendite dei biglietti per viaggiare nell’area metropolitana di Milano, Monza e Brianza, ampliando così la gamma dei servizi acquistabili sulla propria App. Questa integrazione permette a Trenitalia di raggiungere 5 milioni di abitanti e 438 comuni, l’equivalente di un terzo del trasporto pubblico nazionale.

Dove vale il biglietto integrato Milano Monza

I titoli di viaggio saranno validi per treni del Regionale di Trenitalia, Trenord, su tutti i mezzi ATM e altri operatori integrati nelle zone dell’area di Milano, Monza e Brianza (tutti i comuni che ne fanno parte, nonché alcuni fuori provincia).

Dove si acquista il super biglietto integrato

L’acquisto dei biglietti, in formato QRCode utilizzabile sul circuito STIBM, anche ai tornelli della metropolitana, al momento è disponibile solo sull’App Trenitalia.

Come si usa il biglietto da app

Entro fine anno saranno integrati anche nella funzione “door to door”, la quale consente di pianificare un viaggio da un “punto A” ad un “punto B”, includendo ad esempio treno, bus e parcheggio, semplicemente impostando un indirizzo di origine e destinazione che va oltre le stazioni ferroviarie.

Convalida biglietto per 438 comuni

Il biglietto deve essere convalidato entro 12 mesi dall’acquisto. Una volta attivato dall’App, è possibile effettuare più viaggi, anche in metropolitana e treno, con lo stesso biglietto entro le aree e la durata temporale di validità. Il titolo di viaggio è utilizzabile esclusivamente da canale App Trenitalia, con la stessa utenza e/o dispositivo da cui è stato effettuato l’acquisto, previa convalida.

  Condividi:

Lascia un commento

*